Il supporto a Windows 7, 8 e Server 2012 è scaduto

Il supporto a Windows 7, 8 e Server 2012 è scaduto
icona incremento vendite

Cosa significa? Che Microsoft non fornira' piu' il supporto tecnico e gli aggiornamenti di sicurezza per queste versioni

A partire dal 10 gennaio 2023, Microsoft manda in pensione definitivamente Windows 7, Windows 8 e Windows 8.1.
Per Windows Server 2012 i giorni sono già contati.

Cosa significa? Che Microsoft non fornira' piu' il supporto tecnico e gli aggiornamenti di sicurezza per queste versioni, rendendo l'infrastruttura debole e vulnerabile alle nuove minacce.
     
Cosa fare? Per non compromettere l'intero sistema informatico, e' necessario individuare la soluzione ottimale per garantire la sicurezza e continuita' aziendale.
Per quanto riguarda i pc, potresti aggiornare il tuo dispositivo Windows 7 e Windows 8.1 a una versione più recente di Windows, ma come soluzione ottimale ti consigliamo di passare a un PC nuovo in grado di eseguire Windows 11.
Se invece utilizzi ancora Windows Server 2012 dovrai pensarci adesso per non rischiare di arrivare alla deadline del 10 ottobre 2023 con server obsoleti e non più aggiornabili.  
In qualita' di partner Microsoft possiamo valutare la tua situazione e offrirti tutto il supporto necessario per aggiornare i sistemi. Gestiamo inoltre i prodotti dei marchi piu' affidabili per server come Supermicro e HPE.

Utilizzi ancora Windows 7, 8 o Server 2012?     
Non rischiare oltre..

CONTATTACI 

- sforzi
+ risultati

Che tu sia un IT manager, un responsabile marketing o manager d'impresa, ti aiutiamo a digitalizzare i processi aziendali e semplificare le operazioni di business migliorando l'esperienza utente e risparmiando tempo prezioso.

 

scegli Treenet come alleato per la tua azienda:

raccontaci il tuo obbiettivo, compilando il form!