Restyling del sito laprofumeria1965.com

Restyling del sito laprofumeria1965.com
icona incremento vendite

Il sito www.laprofumeria1965.it è stato rinnovato ponendo particolare attenzione alla creazione di un layout minimal dai colori tenui ...

Il sito www.laprofumeria1965.it è stato rinnovato ponendo particolare attenzione alla creazione di un layout minimal dai colori tenui in grado di mettere in evidenza un prodotto e renderlo ricercabile per marchio e tipologia. Il sito è stato realizzato alcuni anni fa come strumento di vendita che introduce l'attività nel mondo del commercio elettronico ed è stato ottimizzandolo inoltre per l'utilizzo di Google Shopping. 

La profumeria 1965 è una realtà locale che si è sempre distinta per la capacità di unire il rispetto per la tradizione con l'innovazione. Punto di riferimento della profumeria artistica, offre ai propri clienti l'occasione di sperimentare fragranze di nicchia che si fanno amare per la loro unicità, primi tra tutti byredo blanche e black afgano nasomatto, o il nuovissimo Bianco Latte di Giardini di Toscana. Scopri caratteristiche e recensioni di Bianco Latte. Inoltre è possibile acquistare trattamenti cosmetici di ultima generazione e accessori moda ricercati, nonchè approfittare delle offerte presenti sul sito.

- sforzi
+ risultati

Che tu sia un IT manager, un responsabile marketing o manager d'impresa, ti aiutiamo a digitalizzare i processi aziendali e semplificare le operazioni di business migliorando l'esperienza utente e risparmiando tempo prezioso.

 

scegli Treenet come alleato per la tua azienda:

raccontaci il tuo obbiettivo, compilando il form!