I vantaggi del Centralino Evoluto

I vantaggi del Centralino Evoluto
La gestione delle tue telecomunicazioni sarà finalmente efficace con il centralino evoluto.

Facile da utilizzare e da gestire, ti permetterà di: 
  • Attivare agevolmente il servizio, on-site o in-cloud
  • Scegliere i tuoi dispositivi e gestire in autonomia il tuo interno
  • Creare un meeting dal tuo browser senza scaricare app
  • Integrare la live chat per i visitatori del tuo sito web
Perchè scegliere il centalino evoluto? Ecco altri vantaggi:
  • Aumenta la produttività dei dipendenti grazie all'integrazione con Office 365, Softphone browser WebRTC, i principali CRM, la chat aziendale in stile Whatsapp
  • Amministrazione del sistema e del tuo interno più semplice e sicura da browser web
  • Monitora le comunicazioni aziendali, integrando il centralino evoluto con il tuo CRM (Salesforce, Freshdesk, Zoho, ecc.)
  • Migliora il servizio clienti con la Live Chat: grazie all'integrazione di questo strumento nel tuo sito web, gli utenti potranno chattare con te!
  • Controlla le tue linee e risparmia sui costi delle chiamate
  • Gestione degli utenti semplificata
  • Possibilità di registrare le chiamate
  • Report delle chiamate dettagliati e con indicazione dei costi
  • Possibilità di attivare il controllo dello SLA (Service Level Agreement)
  • Risparmia cancellando il tuo abbonamento Webex/Zoom, grazie al pratico strumento Webmeeting incluso nel canone (non servono estensioni del browser per condividere lo schermo, miglior qualità e minor consumo di banda, disponibile anche da dispositivo mobile senza app)
  • Grazie all'app potrai portare il tuo interno sempre con te e rimanere connesso ovunque in qualsiasi momento
  • Gestione multisede da unica piattaforma
  • Voicemail, regole di chiamata, gruppi suoneria, risponditori automatici, gestione orari e festività
  • Facile gestione sia on-premise e hosting, anche virtualizzato
Preparati a comunicare come mai prima