I vantaggi del Centralino Evoluto

La gestione delle tue telecomunicazioni sarà finalmente efficace con il centralino evoluto.
Facile da utilizzare e da gestire, ti permetterà di:
Facile da utilizzare e da gestire, ti permetterà di:
- Attivare agevolmente il servizio, on-site o in-cloud
- Scegliere i tuoi dispositivi e gestire in autonomia il tuo interno
- Creare un meeting dal tuo browser senza scaricare app
- Integrare la live chat per i visitatori del tuo sito web
- Aumenta la produttività dei dipendenti grazie all'integrazione con Office 365, Softphone browser WebRTC, i principali CRM, la chat aziendale in stile Whatsapp
- Amministrazione del sistema e del tuo interno più semplice e sicura da browser web
- Monitora le comunicazioni aziendali, integrando il centralino evoluto con il tuo CRM (Salesforce, Freshdesk, Zoho, ecc.)
- Migliora il servizio clienti con la Live Chat: grazie all'integrazione di questo strumento nel tuo sito web, gli utenti potranno chattare con te!
- Controlla le tue linee e risparmia sui costi delle chiamate
- Gestione degli utenti semplificata
- Possibilità di registrare le chiamate
- Report delle chiamate dettagliati e con indicazione dei costi
- Possibilità di attivare il controllo dello SLA (Service Level Agreement)
- Risparmia cancellando il tuo abbonamento Webex/Zoom, grazie al pratico strumento Webmeeting incluso nel canone (non servono estensioni del browser per condividere lo schermo, miglior qualità e minor consumo di banda, disponibile anche da dispositivo mobile senza app)
- Grazie all'app potrai portare il tuo interno sempre con te e rimanere connesso ovunque in qualsiasi momento
- Gestione multisede da unica piattaforma
- Voicemail, regole di chiamata, gruppi suoneria, risponditori automatici, gestione orari e festività
- Facile gestione sia on-premise e hosting, anche virtualizzato