40% a fondo perduto per le aziende artigiane venete innovative

40% a fondo perduto per le aziende artigiane venete innovative
icona incremento vendite

Azienda Artigiana veneta? Per te 40% a fondo perduto su informatica e software ecommerce

Potrai godere di contributi fino al 40% a fondo perduto per l'acquisto di servizi innovativi volti a sviluppare un nuovo prodotto o servizio.

La Regione del Veneto ha approvato un bando da 5 milioni di euro a sostegno delle imprese artigiane che intendono introdurre innovazioni tecnologiche di prodotto e di processo, ammodernare i macchinari e gli impianti ed accompagnare i processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale, anche in un'ottica di sviluppo sostenibile.

Il bando concede un contributo a fondo perduto del 40% a fronte di una spesa minima ammissibile di 25 mila euro e fino ad un massimo di 250 mila euro.

SPESE AMMISSIBILI
Oltre a macchinari e impianti di produzione, godono di incentivi a fondo perduto:
• hardware e attrezzature (server, computer, stampanti, firewall, sicurezza...)
• software e realizzazione di sistemi di e commerce (max 10.000 euro di spesa)

Inoltre sono ammissibili opere di impiantistica di rete:
max 10.000,00 euro di spesa se la spese di “macchinari, impianti produttivi, hardware e attrezzature” è inferiore a 50.000,00 euro;
max 20.000,00 euro di spesa se la spesa di “ macchinari, impianti produttivi, hardware e attrezzature” è pari o superiore a 50.000,00 euro

Se stavi aspettando l'occasione per proporre sul mercato un'idea innovativa o quel prototipo messo nel cassetto, questa è la tua occasione.

Possiamo essere il tuo partner unico per la gestione tecnologica del progetto, essendo attivi in provincia di Treviso e con oltre 20 anni di esperienza nell'informatica e digital marketing.

Siamo anche in grado di gestire il progetto con strumenti di leasing finanziario mantenendo comunque l'agevolazione.

Il nostro team è specializzato in:
sviluppo software
digital marketing
assistenza tecnica informatica, reti e sicurezza
telecomunicazioni
fornitura e noleggio di attrezzature informatiche

Le domande dovranno essere compilate e presentate esclusivamente per via telematica, attraverso il Sistema Informativo Unificato della Programmazione Unitaria (SIU) della Regione del Veneto, a partire dalle ore 10.00 del giorno 6 settembre 2022, fino alle ore 12.00 del 29 settembre 2022.

Parlaci subito del tuo progetto, saremo lieti di valutarlo attentamente in tempo utile per non perdere l'opportunità.

 

- sforzi
+ risultati

Che tu sia un IT manager, un responsabile marketing o manager d'impresa, ti aiutiamo a digitalizzare i processi aziendali e semplificare le operazioni di business migliorando l'esperienza utente e risparmiando tempo prezioso.

 

scegli Treenet come alleato per la tua azienda:

raccontaci il tuo obbiettivo, compilando il form!